fantacalcio 2011/2012

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantacalcio 2011/2012


+2
Fabio
Bara
6 partecipanti

    Forum

    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Gio 9 Ott 2008 - 14:32

    sokratis appena sceso dall aereo viene subito intervistato sul suo passaggio alla corte di Fabio..di seguito la sua intervista:
    +allora papasta contento di essere tornato?
    -si,finalmente si ricomincia a vivere,nn ce la facevo piu a stare nella squadra di quello la,quando ho sentito ke potevo tornare da quello sono scappato in Uganda,poi x fortruna è arrivata la chiamata di Fabio..quel gol al napoli mi ha salvato la vita..
    +la vita???come mai?e poi ki è il "quello" di cui parli?
    -si la vita,quello è il Bara,nn risco neanke a dire il suo nome..nn posso aggiungere altro xke ha detto ke se parlo manda gli amici del suo giocatore Pasquale Foggia(gli stessi ke hanno picchiato marchini ndr) a picchiarmi..
    +dai..sia forte..ci dica!
    -no no nn posso dirvi niente x il momento..solo ke piuttosto di giocar da lui sarei andato in Uganda a raccogliere le banane oppure nella rosa del Pozz sapendo di nn giocare mai visto ke tante volte nessuno della sua rosa gioca..pensate un pò voi..
    +va bene,dev esser stato orrendo..sogno x quest anno?
    -senza dubbio fare il gol decisivo al bara nella partita contro di lui in coppa e segnare contro il suo portiere..
    +tornando al campionato..i favoriti?
    -jacopo e riki hanno una bella squadra..sarà lotta a tre con fabio..
    +dimentichi qualcuno!?
    -no nn dimentico nessuno..solo ke il pozz nn potrà vincere nanke se sa i risultati il giorno prima,il patchiu..ke poi quella i è orrenda..ah ah ke nome buffo! neanke..henry34 ha qualke possibilità in piu..ma poche..
    +dimentichi sempre qualcuno!
    -uff,va be quell altro lo vedo inferiore,arriverà quarto e prenderà a frustate(o li violenterà) tutti i giocatori xke gli faranno mancare un obiettivo delle sua vita..
    +obiettivo delle sua vita!!??
    -lascia perdere..è tutto matto..ti spiegherò..
    +ok,grazie,in bocca al lupo..
    -crepi..
    +il lupo o il bara?
    -no no,io nn sono cosi cattivo..il bara..ops scusate un lapsus..il lupo il lupo..se no a ki segno!?
    +ok ciao
    -ciao
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Gio 9 Ott 2008 - 9:16

    infatti..il contrario di te ke sei senza crediti è io ho i crediti..quindi a parità di intenzioni di prenderlo dovrei decidere io quando nn te..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Mer 8 Ott 2008 - 22:32

    a me sembrava proprio il contrario..
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mer 8 Ott 2008 - 22:32

    Bara ha scritto:ok.. allora me lo prendo io.. nn puoi fare cosa a tuo piacere.. se uno vuole un giocatore se lo prende.. se 2 vogliono lo stesso giocatore allora lo prende 1 di loro.. uno nn può decidere quando prenderlo.. è cm se io all'asta all'offerta di kakà dicessi nn proponiamo niente.. lo facciamo quando lo dico io.. quanto arrogante sarei?.. fai il sensato ogni tanto.. se vuoi prendertelo te lo lascio.. se nn lo prendi lo prendo io..

    va be lo prendo io..lascio rodriguez..ma ke spacca palle ke sei..sei senza crediti e bisogna anke far come dici te..incredibile..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Mer 8 Ott 2008 - 22:23

    io sono per metterea la formazione giovedi cmq..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Mer 8 Ott 2008 - 22:22

    ok.. allora me lo prendo io.. nn puoi fare cosa a tuo piacere.. se uno vuole un giocatore se lo prende.. se 2 vogliono lo stesso giocatore allora lo prende 1 di loro.. uno nn può decidere quando prenderlo.. è cm se io all'asta all'offerta di kakà dicessi nn proponiamo niente.. lo facciamo quando lo dico io.. quanto arrogante sarei?.. fai il sensato ogni tanto.. se vuoi prendertelo te lo lascio.. se nn lo prendi lo prendo io..
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mer 8 Ott 2008 - 22:22

    tornando a cose piu serie..
    alla ripresa del campionato ci sarà una partita ke si giocherà il giovedi(juventus-genoa)..ci sn 3 possibilità sul come fare:
    1-mettere la formazione il giovedi(sarà dura beccare i titolari)
    2-schierare solo chi si vuole delle due squadre e consegnare gli altri il sabato(x me la peggiore)
    3-sei politico a tutti i giocatori(tranne gli squalificati) delle due squadre(io farei questa)

    quale scegliete?
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mer 8 Ott 2008 - 22:18

    ah ke sei bello duro!
    non lo prendo entro domani,neanke entro la settimana prossimo,neanke entro quella dopo..lo prendo quando gli è finita la squalifica!
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Mer 8 Ott 2008 - 20:46

    ok, però prenditelo te.. se nn lo prendi entro domani faccio conto che sia mia ufficialmente..
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mer 8 Ott 2008 - 20:41

    1.gol fatti
    2.gol subiti
    3.differenza bonus-malus
    4.voto del giocatore migliore
    Jacopo
    Jacopo


    Numero di messaggi : 351
    Data d'iscrizione : 30.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Jacopo Mer 8 Ott 2008 - 15:19

    rinfrescatemi la memoria... cosa conta a parità di punti per arrivare prima di un avversario?
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mer 8 Ott 2008 - 12:07

    x enrico: xke incredibile?ha giocato male?ha me hanno detto ke si è dato da fare tantissimo..ma nn ho visto la partita..

    x bara:no no,nn te lo regalo,te l ho gia dato una volta,questa me lo tengo..quando torna dalla squalifica..a meno ke,visto ke supera chiellini e maicon mi dai uno di loro due ah ah
    Henry34
    Henry34


    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 19.09.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Henry34 Mer 8 Ott 2008 - 1:23

    INCREDIBILE 6.5 PELISSIER?????????????????? Shocked Shocked Shocked
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Mar 7 Ott 2008 - 16:18

    te le chiedo cm un favore.. te nn lo farsti giocare titolare.. da me sorpasserebbe in graduatoria gente del calibro di Chiellini, Maicon, Nesta, Juan, Cordoba.. nn di Vanden Borre però.. sarebbero titolari sicuri.. dai.. una volta tanto.. nn fare il bastardo.. io l'avevo lasciato perché nn avevo difensori titolari quella giornata.. e se lasciavo qualcun altro lo prendevate.. allora ho lasciato lui.. poi l'avevo detto che lo prendevo con vanden borre.. una volta potesti anche nn fare il bastardo.. dai.. su..
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mar 7 Ott 2008 - 16:14

    chiederemo chi l ha capita..
    papasta nn te lo lascio,si era detto ke x prendere un giocatore ci vuole il consenso anke degli altri..ne hai gia presi 8 senza consenso,x lui il consenso nn ce l hai..nn l ho gia preso xke è squalificato e quindi nn ha senso!
    se come penso nn si arriverà a un accordo ce lo giocheremo al prossimo mercato..oppure adesso con i soldi risparmiati..se vuoi facciamo cosi..offro 1..te?cmq nn te lo lascio..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Mar 7 Ott 2008 - 15:44

    papasta te l'ho lasciato 1 giorno intero.. per decidere se prenderlo o no.. e nn l'avevi preso.. in più all'andata nn mi hai lasciato mantovani quando ero in creisi difesa.. quindi il minimo è lasciarmelo a me.. e da me viene già più volentieri..
    cmq la frase della metafora secondo me l'hanno capita tutti apparte te e un altro.. che nn dico il nome..
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Mar 7 Ott 2008 - 14:41

    papasta nn lo prendi xke lo voglio ank io..

    e ok accettiamo le scuse del poz..ma è l ultima possibilità..e eliminiamo anke te se fai altre frase di cui nn sai il senso tipo quella li delle metafore..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Lun 6 Ott 2008 - 21:52

    il pozz ha chiesto scusa nelle regole.. cm metafora della sua dura disciplina nel rispettare le proprie promesse.. accettiamo le sue scuse.. ma che sia l'ultima volta..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Lun 6 Ott 2008 - 19:45

    ho attuato una politica di giovani.. prendo mchedlidze, vanden borre, di gennaro e papastathopoulos(ho aspettato che fabio lo prendesse.. ma già che nn l'ha preso.. mi lancio per primo).. addio zanetti, materazzi, cassani e calaiò...
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Lun 6 Ott 2008 - 19:23

    è vero.. ma nn sei arrivato prima di me in questa giornata.. cm in altre 3 giornate su 5..
    Jacopo
    Jacopo


    Numero di messaggi : 351
    Data d'iscrizione : 30.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Jacopo Lun 6 Ott 2008 - 17:12

    e anke bizzarri
    Jacopo
    Jacopo


    Numero di messaggi : 351
    Data d'iscrizione : 30.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Jacopo Lun 6 Ott 2008 - 17:11

    per non parlare di floccari...
    Jacopo
    Jacopo


    Numero di messaggi : 351
    Data d'iscrizione : 30.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Jacopo Lun 6 Ott 2008 - 17:11

    bara non dire cazzate con i tuoi soldi ho preso milito..
    Bara
    Bara
    Admin


    Numero di messaggi : 983
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Bara Lun 6 Ott 2008 - 16:28

    da ora in poi mette le formazioni.. nn preoccuparti..

    cmq.. ritornando al mega affare abbiati-buffon tra me e jacopo sembra che io abbia avuto ragione.. almeno fino ad adesso..
    Fabio
    Fabio


    Numero di messaggi : 473
    Data d'iscrizione : 29.08.07

    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Fabio Lun 6 Ott 2008 - 15:36

    a se nn fa nesun danno,qualcosa dobbiamo fare,nn puo continuare,cosi si falsa tutto!
    piuttosto si lasciano i suoi fermi fino gennaio..almeno ki deve arrivar ultimo arriva ultimo!

    Contenuto sponsorizzato


    Forum - Pagina 14 Empty Re: Forum

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 2:14